Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 07, 11:35   #2 (permalink)  Top
gozilla
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Sicuramente sia il 30 che il 50 sono ottimi modelli, dove volo io ci sono un paio di raptor 50 e ti assicuro che sono veramente stabili, ovviamente sono settati alla perfezione.
Come autonomia , dipende anche da che tipo di volato ci fai, ma solitamente stai sugli 8-10 minuti.
Per quanto riguarda gli elettrici, il loro pregio secondo me è che non ti devi sbattere a pulire l'elicottero alla fine , però ovviamente per avere la stessa più o meno stabilità devi andare su modelli grandi tipo trex600 o simili; per quanto riguarda l'autonomia, dipende ovviamente dalla batteria che installi, ma solitamente ho visto che un trex 600 ci fai 6-7 minuti di volato poi è meglio atterrare (anche se dove volo un amico spreme le batterie al massimo ), con un 400 arrivi abbondantemente ai 10 minuti con un volato tranquillo.
Per i piccolini classe 400 , che ovviamente se settati bene possono dare soddisfazioni, non si raggiunge sicuramente un livello di stabilità come i modelli citati prima.
Vi consiglio però vivamente di passare un bel po' di tempo con un simulatore serio, anche perchè con i raptor se vi scappano di controllo si fa un bel macello
gozilla non è collegato   Rispondi citando