Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 07, 09:55   #4 (permalink)  Top
andykaw1
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
A ottobre sul mercato dovresti trovare il motore originale del MTA4 S50 cambi il pignone e per il resto e rimasto tale e quale....
Alt!! sull' S50 hanno anche rifatto la trasmissione con ingranaggi in metallo, non basta (credo in nessun caso) solo cambiare il motore, il cambio dell'MTA4 è nato per il .21 poi hanno montato il .28 ....e il cambio è lo stesso ora passare ad un .50 mi sembra eccessivo, e forse per l'integrità del cambio anche un .30 se tirato potrebbe essere già al limite.....poi dipende dall'uso ovvio.
io vedo che già l'originale se carburato giusto e con una frizione centax (con ampia regolazione di innesto) è un oggetto divertentissimo, ma se si esagera poi tenerlo in strada è dura.
Oh, se serve per fare spettacolo con wheeling di decine di metri nei piazzali allora è un'altra cosa......
saluti,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando