Citazione:
Originalmente inviato da stexps91 pero cavolo tutte con ste battutine sarcastiche..con termini dispregiativi per questi modellini rtr......cioe basta..invece che continuare a dire che non e un modellino serio,che non ci fai le gare...a dire di venderla per prendere macchinine da 1000 e passa euro.....cercate di dare dei consigli,dei trucchi per come affrontare le gare!!!e non tutti si possono permettere di spendere 1000 euro per dei modellini!!!!!cioe voi non avete mai iniziato con una rtr pensando di far gare,di vincire ,di dievntare bravi...anche se eravate consapevili che per qunto fosse bella non poteva mai essere ai livelli di una da gara!!!vi ricordate quanto sono stai belli quelle fantasie,desideri)??????ecco perche dovete distruggerli cosi!!!uno alla lunga alla fine si stufa anche delle continue battutine etc!!! |
Ma che discorsi fai?
La verità fa male?
Allora facciamo come le riviste del settore che testano le varie macchinette e non trovano mai difetti?
Intanto non si spende 1000 euro per avere un'auto da gara.
In secondo luogo con una RTR dove vuoi andare?
Io ho iniziato con il pista 1/8 on e un bel giorno mi sono stufato della manutenzione che necessitava ed allora l'ho scambiata con un modellista che aveva una Thunder Tiger 1/10 appena uscita. Si certo in pista era facilissimo guidarla rispetto ad un modello da gara ma se le altre viaggiavano a 100 all'ora io viaggiavo a 50km/h.
Siamo realisti per cortesia...siamo in un forum.....non dobbiamo essere per forza buonisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!