PER LILLO
credo anch'io che la costruzione sarà lunga e sofferta ma, visto che questo modello è stato il sogno di una vita, vorrò prendermi tutto il tempo necessario per finirlo nel migliore dei modi. Quando aprirò i cantierei proporrò le varie fasi della costruzione nella speranza di avere appoggio da tutti (i volenterosi ed ....educati). Intanto devo finire il Tiger Rag che, credimi, non scherza in quanto a difficoltà.
PER RUPA
Ti ringrazio per avermi invitato a visitare il sito della ditta costruttrice. Ovviamente l'avevo già fatto e tramite loro ho potuto leggere alcune discussioni in merito, molto utili e che dicono cose non previste dal manuale. Contemporaneamente sto preparando le insegne in quanto adotterò la livrea italiana del reparto AMI "Radiomisure". Ho avuto il piacere di vederlo volare dal vero molti, ma molti anni fa. Quello che cerco adesso sono informazioni pratiche che mi permettano di superare le immancabili difficoltà ed incomprensioni che mi aspettano. Lo scopo è di limitare al massimo il rischio di crash al primo tentativo di volo.
|