Discussione: cerco polena...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 07, 13:37   #53 (permalink)  Top
virgiliomodellista
User

Data registr.: 28-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gavbarr
Ciao Virgilio, mi dispiace veramente di aver urtato involontariamente la tua suscettibilita'. A volte credo di essere spiritoso e non lo sono.
Per quanto riguarda il file, che accetto volentieri, date le dimensioni credo che l'unico modo di inviarlo sia via posta ordinaria. In casi simili me la sono cavata con i cd piccoli (quelli da 200 Mb) che stanno tranquillamente in una busta da lettera.
Un saluto anche a pepper0. Gli orologiai usano particolari pennarelli per ritoccare le scritte sui quadranti (anche oro), si potrebbe chiedere dove li acquistano.
Ciao
Buon Gavino, stai tranquillo, non hai urtato nulla, urtare me significa urtare contro un muro di cemento armato, mi rimbalza tutto quindi non preoccuparti non me la sono presa affatto, è un mio modo di esorcizzare le cose, buona ironia e menefreghismo assoluto (nel senso buono), e puro sfttò, quindi se io critico quei pezzi di legno che fai tu, sappi che non è mia intenzione offenderti. Detto questo solo per farti capire che razza di bestiaccia sia.
CD da 200Mb ??? ora vedo se ne trovo in giro, non mi è mai capitato da doverne usare, come ti ho detto uso Messenger per mandare quel tipo di file (fino a 700Mb), ma se ne sei sprovvisto cercherò quei CD.
ho dato una scorsa a quel file, e l'ho trovato interessante, di scritto (come testo) non c'è niente ma se sai leggere i trittici, li troverai molto più eloquenti del testo.
hai visto il filmato che ho mandato a Eros? carino, c'è un attore bravo, intelligente e sopratutto bello e foto"igienico", che te ne pare ?
....... a proposito, se trovo i CD dopo dovrai darmi la rotta per mandartelo.
Bene! Stabilito il tutto ti saluto caramente
................................ Virgilio
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando