Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 07, 13:06   #6 (permalink)  Top
Tiziano958
User
 
Data registr.: 14-06-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 16
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60
Non posso aiutarti sul problema di istallazione, ma ti consiglio di non usare la funzione di indistruttibilità, se vuoi ottenere quelle poche nozioni di pilotaggio che dà questo simulatore, altrimenti resterebbe solo un videogioco.
Grazie del consiglio Squalo60. Hai ragione, a pensarci bene con la funzione di indistruttibilità si rischia di convincersi che anche l'eli vero possa "resistere" agli errori, il che ovviamente non è vero! Continuerò ad allenarmi senza indistruttibilità!

Per gli appassionati di elettronica comunico che sono andato a vedere come viene generato nel simulatore E_sky 0905A il segnale USB, in effetti viene utilizzato un microprocessore programmabile della Elan Microelectronics, l' EM78M612. Si tratta di un microprocessore programmabile dotato di memoria EEPROM e RAM, specializzato nella conversione A/D e con uscita USB già integrata (in pratica viene riconosciuto automaticamente da Windows). Il programma che vi è stato caricato immagino sia stato sviluppato dalla stessa E_sky. Si tratta comunque di un'ottima soluzione tecnica (non un semplice circuito a base di resistenze, condensatori e transistor ma un bel microprocessore!).

Tiziano

Ultima modifica di Tiziano958 : 16 giugno 07 alle ore 13:10
Tiziano958 non è collegato   Rispondi citando