Citazione:
Originalmente inviato da gongolo ...
1) .... non mi serve un pezzo di carta per dimostrare che sò pilotare gli aeromodelli...
Bene vivendo in un paese democratico estendiamo il concetto:
- non mi serve una patente per guidare una macchina;
- non mi serve un diploma/laurea per dimostrare che ho studiato e so fare bene le cose
- non mi serve una carta d'identità per dimostrare chi sono;
.... e così via. |
sti sicuro che non si puo paragoneare un attestato da aeromodellista ad un patente di guida della macchina/autobus o ad un alaura, ma ci prendi in giro ?
Come al solito mettere tutto insieme e buttalra in caciara è un'attimo.
Pal di democrazina e come mai esite solo una federazione ? crdo che non si è mai cercato di fare qualcosa di alternativo ? ma il più delle votle è morto tutto sul nascere visto l'impossibilità di relazioni con le due big del settore..
Poi fai discorsi anche dei patentini ,ma quelli sono sempre per uso "agonistico" l'agonismo non è paragonabile all'uso medio di attrezzature e risorse che può fare chiunque. l'immobilità della fiam poi si vede chiarissima anche qin qeusto forum. hai mai visto qualcuno che replica su qualcosa ? eppure ci sarebbero circa 8-9000 potenziali tesserati e se io avessi un'associazione che potrebbe assorbire un cosi grande bacino di utenze farei di tutto e nella maniera migliore possibile di invogliare il tesseramente ed iniziaiva, ma in realtà no è cosi, il 90% si asssocia alla fiam e predneqttestati vari solo per essere assicurato in maniera veloce e pratica e basta.
Vi saluti e vado a gicare con DLG, magari mi vede qualcuno e appofondisce magari il discorso delle partecipazioni del 2008...
ciaooo