Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 07, 21:02   #171 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da luca0904
Ma pensi che sia l'unica che abbia fatto cosi' ?!. Esci dal mondo del modellismo e indaga in altri sport e vedrai che sorprese, LO SO PER CERTO!!!
Sono daccordo con te, non e giusto. Ma il mondo gira al momento cosi, ho sei dentro o sei fuori. Io sono dentro e se posso, cerchero' in sieme ad altri ( testoni ), di migliorarlo, forse falliremo, ma almeno ci proviamo.
Non e' che se gli altri fanno errori bisogna per forza seguire la stessa strada !!

Citazione:
Non volete federarvi, ma non fatelo. Non mi sembra che alcun modellista, di questa discussione, vi sia venuto a dire " DOVETE FEDERARVI ALTRIMENTI..... ", io non lo mai scritto. Noi Abbiamo le ns. motivazioni, vedete da rispettarle. Come (per quanto mi riguara), io rispetto le Vs.

Poi, mi sembra, che te come altri, ma non tutti, tante critiche e pochissimi suggerimenti. Sembrate l'opposizione di qualsiasi governo, criticare a prescindere.

Rinnovo la domanda fatta alcuni post fa:
Cosa vorreste che cambiasse nella federazione, cosa vorreste dalla federazione ?

Tenete presente,che prima o poi, che vi piaccia o no, qualcuno vi dirà :
vuoi praticare l'aeromodellismo o elimodellismo, ti devi iscrivere a questo o quest'altro ente. Come succede in altri sport ( caccia, pesca, aeromobili, etcc..)

Dunque, molto probabilmente io saro' un testone, ma questo sara il futuro.
Allora, voi continuate a brontolare e non fare nulla, salvo che brontolare.

Ciao e a sentirci fra qualche anno.
Certo, nessuno, per il momento sta puntando il dito obbligando, ma a leggere i comunicati sembra che quella sia la direzione, anzi lo affermi tu nella tua terzultima frase !!

In effetti quello che si e' fatto negli ultimi due anni e' stato dare idee e suggerimenti (peraltro mai percepiti, per cercare di aiutare la federazione a migliorarsi.

Si e' inoltre chiesto piu' volte: cosa da la Federazione perche' sia interessante iscriversi ?? MAI AVUTO RISPOSTA DA NESSUNO.

Mi sembra dunque che i dissidenti siano stati propositivi e che la Federazione ed i suoi difensari al contrario non abbiano mai risposto alle questioni poste, o mi sbaglio ???

Citazione:
Tenete presente,che prima o poi, che vi piaccia o no, qualcuno vi dirà :
vuoi praticare l'aeromodellismo o elimodellismo, ti devi iscrivere a questo o quest'altro ente. Come succede in altri sport ( caccia, pesca, aeromobili, etcc..)
E questo non ti sembra una velata minaccia di imposizione ???
Ad un ente mi iscrivo se serve, se da qualcosa, altrimenti ciccia, anzi faccio di tutto per demolirlo. Questa e' democrazia.

In qualsiasi caso la mancanza di rispetto nei confronti dei non tesserati e' stata scritta nero su bianco e pubblicata dalla Federazione stessa !!!

Auguri, speriamo che tra qualche anno, continuando su questa strada, l'aeromodellismo sia ancora praticabile in Italia....
dtruffo non è collegato   Rispondi citando