Discussione: Regalino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 07, 19:59   #1 (permalink)  Top
Jzwings
User

Data registr.: 21-04-2007
Talking Regalino

Ciao a tutti,non so se è proprio la sezione apposita...comunque.
Allora la storia ha inizio tanto tempo fa quando una bella mattina d'inverno(è stato a gennaio...per fare una storia più simpatica )ho visto su ebay gli x-twin,quindi insieme ad alcuni miei amici abbiamo comprato 3 x-twin.
Poi dopo circa 1000000000 di voli...hanno perso colpi.
Arrivo al succo...

Devo fare un regalo di compleanno ad uno dei miei amici,quindi ho pensato di regalagli un x-twin.So benissimo che sono giocattoli,però mentre li guardi in cielo ti puoi abbronzare... scherzo...
Oggi ho visto che ci sono nuovi modelli di x-twin e sono ancora più confuso.Ero indeciso tra 3 modelli(lui ha già avuto il biplano):Il jet;uno che si chiama "single wing",la cosa simpatica di quest'ultimo è che ha un solo motore ed avrà una specie di servo che lo fa muovere a destra ed a sinistra; e per finire un modello "militare"chiamato airlifter,però è più grande degli altri modelli.
Noi con vecchi x-twin,due sport ed un biplano,volavamo in uno spazio molto piccolo circa 10x10metri.Con questi(quelli che ho proposto) sapete se è possibile volare in uno spazio così ristretto?Se sì,quale mi consigliate?
Grazie in anticipo!!
Jzwings non è collegato   Rispondi citando