Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 scusa ma vuoi prendere in giro??
Non hai letto quello che abbiamo scritto fino ad oggi?
Devo ripetertelo per l'ennesima volta che la tua Federazione ha avuto la bella idea di "brevettare e certificare" d'ufficio un bel gruppetto consistente di istruttori (ed ispettori...) perchè ha preferito dare peso alla pagliacciata della tecnologia di comunicazione, riprese, schermi, modelli 3D???
Vuoi che ti ricordi ancora una volta quanti sono quelli che hanno ottenuto la carica solo per essere stati presenti a Roma in occasione del "corso" - buffonata e quanti sono quelli che hanno effettivamente preso in mano un radiocomando per provare il modello?
Lo spero per Voi che si perfezioni con il tempo perchè altrimenti c'è qualcosa che non va..... solo che gli errori non si pagano licenziando un amministratore delegato o un manager... gli errori li pagate voi che vi siete iscritti e li fate pagare a noi che non vogliamo centrare nulla con voi e con le idee della vostra Federazione.
Andrea |
Ma pensi che sia l'unica che abbia fatto cosi' ?!. Esci dal mondo del modellismo e indaga in altri sport e vedrai che sorprese, LO SO PER CERTO!!!
Sono daccordo con te, non e giusto. Ma il mondo gira al momento cosi, ho sei dentro o sei fuori. Io sono dentro e se posso, cerchero' in sieme ad altri ( testoni ), di migliorarlo, forse falliremo, ma almeno ci proviamo.
Non volete federarvi, ma non fatelo. Non mi sembra che alcun modellista, di questa discussione, vi sia venuto a dire " DOVETE FEDERARVI ALTRIMENTI..... ", io non lo mai scritto. Noi Abbiamo le ns. motivazioni, vedete da rispettarle. Come (per quanto mi riguara), io rispetto le Vs.
Poi, mi sembra, che te come altri, ma non tutti, tante critiche e pochissimi suggerimenti. Sembrate l'opposizione di qualsiasi governo, criticare a prescindere.
Rinnovo la domanda fatta alcuni post fa:
Cosa vorreste che cambiasse nella federazione, cosa vorreste dalla federazione ?
Tenete presente,che prima o poi, che vi piaccia o no, qualcuno vi dirà :
vuoi praticare l'aeromodellismo o elimodellismo, ti devi iscrivere a questo o quest'altro ente. Come succede in altri sport ( caccia, pesca, aeromobili, etcc..)
Dunque, molto probabilmente io saro' un testone, ma questo sara il futuro.
Allora, voi continuate a brontolare e non fare nulla, salvo che brontolare.
Ciao e a sentirci fra qualche anno.