Discussione: aereo 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 07, 14:04   #9 (permalink)  Top
andrea997
User
 
L'avatar di andrea997
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: pomezia (RM)
Messaggi: 397
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Attento allo stallo...

Il Robbe credo sia il 34 spire - non vorrei sbagliarmi ma non mi sembra produca anche il 36 spire... - e se usato con qualcosa di più grande di un 8*6, o AL LIMITE 9*4.7 fa una bella fumata bianca...

Io ti suggerirei 8*6 SF APC: tanto non ti serve per fare 3d, da quello che ho capito, ma acro, in cui ti serve anche velocità....

Prevedi qualcosa che ammortizzi le celle in caso di musata: non vorrei si conficcassero in una delle viti del parafiamma...

Facci sapere come va il collaudo e, mi raccomando, escursioni al minimo per il primo volo, poi semmai le aumenti...
grazie per i consigli!
cmq si, niente 3d tanto non sono neanche capace...volevo scrivere acrobatico -ma tanto non so fare neanche quello =)-
per il motore, guardo meglio perchè mesà che ho scritto una cavolata...non l'ho ancora mai usato.
sul libretto c'è scritto che può essere trainato fino a 12* io ci ho messo una 10*4.7 ma ho anche tutte le eliche a scendere fino alla 7*3.
per le escursioni per ora sono al massimo e si muove proprio un sacco infatti sospettavo di ridurle tutte per non sfasciarlo, ma comunque non lo piloterei io ma chi ne sa qualcosa -molto qualcosa- più di me.

ciao vi farò sapere!
__________________
andrea997 non è collegato   Rispondi citando