Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly Attento allo stallo...
Il Robbe credo sia il 34 spire - non vorrei sbagliarmi ma non mi sembra produca anche il 36 spire... - e se usato con qualcosa di più grande di un 8*6, o AL LIMITE 9*4.7 fa una bella fumata bianca...
Io ti suggerirei 8*6 SF APC: tanto non ti serve per fare 3d, da quello che ho capito, ma acro, in cui ti serve anche velocità....
Prevedi qualcosa che ammortizzi le celle in caso di musata: non vorrei si conficcassero in una delle viti del parafiamma...
Facci sapere come va il collaudo e, mi raccomando, escursioni al minimo per il primo volo, poi semmai le aumenti... |
grazie per i consigli!
cmq si, niente 3d tanto non sono neanche capace...volevo scrivere acrobatico -ma tanto non so fare neanche quello =)-
per il motore, guardo meglio perchè mesà che ho scritto una cavolata...non l'ho ancora mai usato.
sul libretto c'è scritto che può essere trainato fino a 12* io ci ho messo una 10*4.7 ma ho anche tutte le eliche a scendere fino alla 7*3.
per le escursioni per ora sono al massimo e si muove proprio un sacco infatti sospettavo di ridurle tutte per non sfasciarlo, ma comunque non lo piloterei io ma chi ne sa qualcosa -molto qualcosa- più di me.
ciao vi farò sapere!