Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy allora, visto che a furor di popolo (1 cioè miky) mi vengono richieste, nonostante la grappa digestiva e l'ora tarda (accidenti continuo ad incespicare nella tastiera) invio qualcosa.
Stasera non ho lavorato perchè sono uscito dall'ufficio alle 9, e quindi posto il risultato del lavoro di ora di pranzo.
1) musetto (sfuocato): tagliato via il muso della fusoliera, l'ho svuotato a ricavare il tronco di cono della naca. Rivestito col cotone di una tovaglia (quello avevo) e resinato con epoxy 30 min diluita con alcool. Spero di riuscire a carteggiare perchè è un pò gommoso. La fascetta di alluminio prende il motore e con due guance abbraccerà il modello. In questo modo il musetto diventa solo estetico e non strutturale.
2) musetto smontato: si vedono le guance di alluminio che vanno a prendere le guance di attesa in compensato annegate nella poliuretanica
3) musetto montato.
Mò vado a dorme
Ciiiao |
Dai che sta a venì proprio un bel lavoro....
Ultimamente sto resinando sui fresh&clean - rilavati e asciugati
- e mi trovo davvero bene: lavoro tosto e leggero (li uso per rinforzare BE e BU dell'ala in corrispondenza dell'elastico....)