Io le Sanyo, le Lipo e altre le ho sempre trovate dai negozianti di fiducia, da jonathan o da Modelberg, senza stare a trovare siti strani.
I prezzi sono suppergiù quelli.
Da Modelberg si trovano a volte prodotti interessanti, compatibilmente coi prezzi, ma siamo sempre lì, + spendi - spendi, però spendi....
Si tratta sempre di trovare lil migliore compromesso, se col Bipe ti piace volare tranquillo allora prendi le Kan, un 480 e non spendi molto, se vuoi darci un pò di birra recuperi un 55a spazzole est. ridotto, ora te li tirano dietro, 30/40 , più 10 scr 1250 a 3, 60 cad. e hai una piccola Bomba senza lipo ne Brushless, e ogni mezz' ora puoi fare un volo.
Se poi vuoi passare alle Lipo e ai Brushless (prima i Brushless, poi le LiPo) basta spendere di più
ps ho visto un catalogo della GP tedesca dove spacciano delle Nimh da 2000 Mah della dimensione delle 1250 scr che dichiarano fino a 40A di picco e 30 continui, siamo ancora sotto il prezzo globale delle Lipo, come avrai capito il probl. delle Lipo e che non gli puoi tirare il collo come alle Nicd, e neanche come le Nimh, quindi per avere 10 volt e 40 Ampere continui ti tocca prenderti le 3200 della KOKAM, che poi ti durano una vita in volo, ma le paghi 150 e pesano come le Nimh, e su certi modelli sono + importanti le prestazioni che la durata...
Vedi Tu
|