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Vecchio 14 giugno 07, 20:27   #9 (permalink)  Top
Germano74
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Data registr.: 09-06-2007
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Originalmente inviato da brucomela
Ciao Germano,

sempre io a chiederti info sul tuo Hurricane!
Ho visto il video: complimenti, effettivamente viaggia molto meglio rispetto L'Hurricane originale di scatola.
Una cosa però non ho capito: ma hai lasciato i motori originali Kyosho (le mans 360ST) o li hai già cambiati?
Hai detto di aver utilizzato 13 celle Intellect 3600 MAh.....io ho 2 pacchi da 6 delle tue stesse celle....potrei quindi alimentarlo a 12 celle, ma volevo essere certo che i motori originali di scatola reggano la tensione di 14,4 V prima di provare.
Hai anche motato un sistema di raffreddamento...e se si..come?!
Sarebbe gradita qualche altra foto....
Scusa le mille domande...ma sei l'unico che ha il mio stesso modello e che lo stà attualmente usando-modificando!

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

Marco.
Si i motori sono sempre gli originali solo un pò revisionati ma senza modifiche all'indotto.
Per quanto riguarda l'alimentazione dei motori, è chiaro che il consiglio è non superare i 9,6V al max. Ma un pò di prove empiriche mi hanno confermano (almeno con i miei 2) che anche con 14,4V non hanno grossi problemi.
Ovviamente sono dovute le attenzioni di verificare le temperature e cercare di non scaricare tutte le batteria senza dare tregua ai motori lasciandoli sempre al massimo.(ribadisco prove empiriche e comunque alto rischio!)
Per quanto riguarda il raffreddamento ho usato dei dissipatori di alliminio tipici delle auto 4wd con motore 520.
Per le foto ti prometto qualcosa presto con il test n° 3.
Ciao
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