Discussione: Primo elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 07, 18:08   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se si hanno le possibilità, e naturalmente tanta pazienza, si può anche acquistare direttamente il modello definitivo.
In tal senso un TREX600 può essere una buona scelta, ed allo stesso modo in cui molti iniziano con il raptor 50, si può fare la stessa cosa col rexone..
D'altro canto sono simili, si tratta di modelli di grandi dimensioni, se settati nel modo giusto possono essere controllati con una certa facilità.
e' ovvio che per lo meno 1000 euro bisogna spenderle.
Allora dovendo spendere meno, si può pensare ai coassiali, il 5v8 rispetto al modello precedente ha le manine in metallo in che Risolve il problema dei 2 rotori che si toccano fra loro, ha il bilancere fissato il che Risolve il problema della caduta a causa del bilencere ceh si stacca dalla sede, ed è possibile aumentare l'extent fino al limite fisico del piatto in modo tale da avere più reattività,anche all'esterno senza conseguenze negative.
Sconsiglio le vie di mezzo per cui se puoi,sicuramente il trex600 è un oggetto molto molto valido,di una certa consistenza che non ti deluderà..se vuoi spendere meno il 5v8 o un altro coassiale,vanno benissimo e sono sicuramente anche più facili da controllare per uno che non ha mai pilotato un heli in vita sua..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando