Discussione: Primo elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 07, 17:21   #1 (permalink)  Top
Sir Percy
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Primo elicottero

Ho avuto modo di leggere già diverse discussioni, anche molto interessanti, che tuttavia non mi hanno chiarito ancora diversi dubbi.

Sono al mio primo elicottero (a dire il vero il primo fu un dragonfly 22e, venduto subito perchè non sono mai riuscito a controllarlo) quindi mi trovo a dover scegliere il modello da acquistare per cominciare a prendere confidenza con i comandi.

Per quanto sono sicuro che i simulatori siano utili (soprattutto quelli avanzati), preferirei iniziare con un eli vero, quindi un coassiale per principianti.

Ho trovato nei negozi solo un Lama v3, Walkera 5v4 (ma non il 5v8 che cercavo) e altri di marche (tipo EasyCopter) che però non conoscevo e quindi ho preferito lasciarli stare (presumo prodotti cinesi).

Che elicottero potrei predere (meglio coassiale, ditemi voi...) da poter usare indoor e anche un po' outdoor (a patto che ci sia poco vento)?

Io avevo pensato al Walkera 5v8, ma a questo punto ditemi voi...


Ah, ho trovato anche questo, del tutto simile al walkera 5v8, ma con il nome di "Easycopter V2"...è un'imitazione scadente?


http://www.movo.it/upload_images/200...sycopterv2.jpg
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

Ultima modifica di Sir Percy : 14 giugno 07 alle ore 17:29
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando