Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 07, 15:40   #9 (permalink)  Top
area51
User
 
L'avatar di area51
 
Data registr.: 01-01-2005
Residenza: Roma (Tor Vergata)/ L'Aquila (Roio)
Messaggi: 148
Ciao scusate la mia ennemisa intromissione in un post che non mi riguarda direttamente...
Ma, vi devo chiedere, per uno Spree Es, ancora motorizzato col 380 originale e in futuro con 400 6 o 7.2...
Mi conviene cambiare l'elica di serie con una più seria?
Vi spiego perchè, fino al 23 esimo volo avevo rotto solo un elica, la quale curiosamente si era crepata sul mozzo anche senza aver mai sbattuto... ...
avevo comprato l'elichetta di rimpiazzo della Kyosho, e botta 9 neuri per un elica di nylon...
poi domenica nel mio primo decollo, purtroppo andato male, ha strisciato con l'asfalto in atterraggio <_< ed è partita una pala, e altri 9 neuri...
poi oggi, causa la rottura di una squadretta (proprio in picchiata da alta quota stile stuka, mi sono salvato solo dando tutto motore (cosi l'aereo tende a salire anche di suo) e dopo un tonneau a due metri da terra sono atterrato, risultato, l'elica ha sbattuto e si è rotta di nuovo...

Adesso, a parte la sfiga tremenda di rompere 3 eliche in meno di due settimane...

Mi consigliate di sostituirle con eliche non Kyosho quantmeno per i 9 euro... che per una cosa di nylon che si piega tra le dita mi sembrano tantini? dovrebbe essere una 6x3, con quale elica potrebbe andar meglio? mi procurerò un salva elica o un ferro da cavallo da inchiodare al radiocomando...


Attendo fiducioso...
area51 non è collegato   Rispondi citando