Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 07, 15:37   #15 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da zappaj
Salve a tutti...
grazie per le risposte ma avrei un quesito su una questione che ho notato oggi.....
sul servo che comanda il direzionale , collegato con i fili tipo pull pull , ho notato che a volte quando lo stick è a zero il direzionale si trova spostato a volte a destra e a volte a sinistra di circa 3 millimetri rispetto allo zero dove normalmente va.Ora dato che è vero che supero i 45 gradi di corsa e che un minimo gioco è amplificato ma controllando il servo non trovo tale gioco.Può essere il sistema del pull pull che magari ho fatto male? Per quale motivo sul direzionale si mettono i cavi e non la barra filettata spostando il servo in fondo che magari è più rigida come soluzione?
Grazie....
Difficile dire la ragione di un tale comportamento senza vedere dal vivo. Potrebbe essere colpa dei servi che per qualche ragione non hanno un buon ritorno a zero o qualche magagna nei comandi. Il pull-pull si fa perchè è il sistema più preciso, leggero e robusto possibile. In genere se i cavi hanno la corretta tensione sono precisissimi e senza il minimo gioco (se non quello del servo stesso).

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando