Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 07, 14:42   #3 (permalink)  Top
davide.pasq
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Ciao Davide, ti dico la mia (sai che ho anche io l'Extra composite...) a parte che puoi scrivere a Marc Froehn che è molto disponibile e vedrai che può risolverti il dubbio abbastanza velocemente. Secondo me hanno aumentato lievemente anche la superficie totale, credo aumentando leggermente l'apertura ma anche la corda media della parte mobile (di poco). Se vuoi il mio parere con i compensatori non avrai quell'aumento di risposta che pensi, tuttalpiù lo avresti aumentando appunto la superficie dei piani mobili, è quella che è un pò scarsina considerando le corse che riesci ad ottenere. In funzione di questo i compensatori servirebbero maggiormente appunto per compensare lo sforzo necessario avendo una reazione inversa al flusso di aria. Io devo dirti che sono abbastanza soddisfatto in quanto anche in negativo ho sorpassato i 45° con piccoli lavori di aggiustaggio delle battute.
Consiglio mio? Lascia perdere, anche se dovessero essere compatibili, considerando anche il costo...
Ciao
grazie tam, comunque se hai l'email del tizio non è che me la passeresti? vorrei saperlo almeno per sfizio!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando