Citazione:
Originalmente inviato da fedcas uhm ma quindi il campo del padule non lo conosce nessuno? a detta della mia ragazza dovrebbe essere questo (dovrebbe vedersi il segnaposto, se zoomate si vedono delle strutture nel campo) http://maps.google.com/maps/ms?ie=UT...,0.160675&z=13
va bè, se proprio tassignano NON me lo consigli, eviterò :p
come si chiama questo pilota? non sapevo fosse così importante questo campo volo... il negozio che dici è quello nella traversa di viale castracani, vicino al sottopassaggio?
ma quindi come funziona, uno va quando gli pare durante la settimana e il sabato c'è una sorta di ritrovo? |
Ciao, il campo funziona piu o meno cosi:
di solito chi comincia viene quando c'e gente,," ed il sabato o la domenica mattina di solito c'e gente.." cosi puo essere seguito da persone esperte..
Poi c'è da fare la tessera all'areoporto che comprende l'assicurazione..
Con la tessera fatta vai quando vuoi , prima di volare bisogna se non lo ha fatto nessuno prima di te andare alla torre di controllo a firmare il registro x aprire la linea di volo..
Poi ci sono delle beghe..tipo che quando ci sono i militari a fare esercitazioni di lancio non si puo volare " di solito uno o due pomeriggi a settimana...
e quando ci sono i paracadutisti civili che partono dall'areoporto bisogna non essere in volo quando sono in aria loro..
Vieni a trovarci che siamo un bell'gruppeto..
Ps il pilota di cui parlo è il Carli, attualmente gareggia in f3ax cisalpino e italiano ..nelle prima gare è arrivato o primo o secondo ..quindi fai te..
il negozio è quello..
Il campo del padule è quello..se ti è piu comodo prova ad informarti..io non so niente di come funzioni li..
pps a tassignano ci dovrebbe essere qualcuno anke stasera dopo le 6,00..
Ciao ciao.
Simone