Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 07, 12:49   #30 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da anfarol
Infatti, come ho chiarito in apertura, alcuni oggetti sono "onesti", ma sono indicati anche per una fascia di utenza che non ha particolari pretese. Per chi ricerca invece livelli alti di prestazioni/efficienza, deve necessariamente limare il possibile ovunque, e in questo caso, molti prodotti UH non sono indicati... Io ho utilizzato alcuni prodotti UH con soddisfazione, altri, decisamente no (anche alcune minuterie particolarmente fragili sono state cestiante), altri sono ancora in "fase di test" e non hanno mai preso il volo... Io non sono uno che fa modelli costosi, di alto livello, o ad uso agonistico... sono il caxxeggiatore come molti.... Nonostante ciò, alcuni (e ribadisco ALCUNI) prodotti UH non verranno mai più presi in considerazione da me.
Anfarol ha risposto per me Raf... io non mi accontento di buone prestazioni... esigo OTTIME prestazioni, e componenti che le supportino... anche dovessi usarli al limite massimo e oltre a volte, non devono cedere...
io ho buttato un modello per un regolatore che mi ha mollato appena arrivato al limite di amperaggio... per risparmiare quei 20€ ne ho rimessi 210€ di modello... oa uso un Multilplex, un Graupner e i Lipotech, tutti ai limiti, e nessuno di questi scalda nemmeno... per dirti io viaggio a 39,8 su regolatori da 40, per tirare fuori il massimo dalla motorizzazione al pieno...ovvio che poi spesso mi basta mneo, ma sono sicuro dinon carbonizzare il tutto!