Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 07, 12:36   #29 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Perchè? Ripeto.. io i motori e i regolatori li ho provati e per quello che costano sono onestissimi. I motori sicuramente non hanno i rendimenti di un hacker, ma funzionano altrettanto bene. I regolatori sicuramente hanno meno "funzioni" dei Castle Creation, non hanno mosfet e componenti da "specifiche militari" ma funzionano egregiamente.. almeno a me non hanno mai dato problemi.

Ovviamente, questa è solo la mia esperienza. Non bisogna "demonizzare" la roba cinese come di scarsa qualità o affidabilità. Anche Hacker fa costruire i suoi motori in cina, magari nella stessa fabbrica dove fanno quelli che vende UH.... Ci sono sicuramente materiali diversi impiegati e diversi controlli sulla qualità, ma non sempre "meno soldi" vuol dire "sola"
Infatti, come ho chiarito in apertura, alcuni oggetti sono "onesti", ma sono indicati anche per una fascia di utenza che non ha particolari pretese. Per chi ricerca invece livelli alti di prestazioni/efficienza, deve necessariamente limare il possibile ovunque, e in questo caso, molti prodotti UH non sono indicati... Io ho utilizzato alcuni prodotti UH con soddisfazione, altri, decisamente no (anche alcune minuterie particolarmente fragili sono state cestiante), altri sono ancora in "fase di test" e non hanno mai preso il volo... Io non sono uno che fa modelli costosi, di alto livello, o ad uso agonistico... sono il caxxeggiatore come molti.... Nonostante ciò, alcuni (e ribadisco ALCUNI) prodotti UH non verranno mai più presi in considerazione da me.