Bravo. L'attestato dovrebbe attestare l'esperienza, ma attialmente, almeno in molti casi non attesta altro che la conoscenza o l'amicia con qualcuno... Li sta il problema !
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Ognuno è libero di prenderselo o non prenderselo "l'attestato di aeromodellista".
Cosa certa è che la persona che gioca ad essere un appassionato del volo radioguidato non ha bisogno dell'attestato basta che vada in un centro commerciale e acquista dei giocattoli volanti e si va a rilassare.
Qui si parla di "Attestato di aeromodellista".Quest'ultimo va preso se questo hobbiesss l'ho si pratica in maniera seria volando con modelli che superano almeno i 500 g di peso o hanno delle velocità elevate tanto da risultare giocattoli volanti pericolosi. In questo caso IO straquoto! per un attestato adeguato alla nostra PASSIONE che certifichi il grado di esperienza dell'aeromodellista abilitandolo al pilotaggio onde a scoraggiare eventuali sprovveduti pieni di soldi che si acquistano una bella turbina e vanno a far dei bei voletti scoppio ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) , mettendo a maggior rischio cose e persone.
Ciao |