14 giugno 07, 10:11
|
#41 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod ei ragazzi calmiamo gli animi,capisco l'entusiasmo di duzzo che non ha mai visto un eli a scoppio,ma tengo a precisare una cosa,si è espresso male,l'eli lo tenevo davanti a lui,ma a una distanza raguardevole,non sono micca scemo,volo da 12 anni e non ho mai creato problemi ne messo in pericolo gli altri sia ben inteso,volo sempre in sicurezza,probabilmente ,il fascino dello scoppio e l'essere ripreso con la flycamone ha fatto scattare in duzzo l'adrenalina,portandolo a dare una descrizione dell'evento alquanto inesatta,ribadisco, il modello era a circa 50 metri da lui che felicemente sorrideva e salutava.giusto per la precisione prima di giudicare colleghiamo il cervello e pensiamo ai propri di errori,non spariamo per sentito dire .grazie. avvolte l'entusiasmo altrui riporta i fatti in modo distorto a maggior ragione ,se tirato in causa ,mi si parli in faccia e non in seconda persona ....... | Questo è già tutto un altro discorso.
Per la cronaca non avevo capito che fossi tu "cristian", altrimenti mi sarei riferito a te con il nick
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
|
| |