Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 07, 02:33   #561 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
in teoria basta allungare la coda sostituendola con un tubetto di carbonio dello stesso diametro e il gioco è fatto, dovrai allungare anche il cavetto del motorino di coda.
Potrebbe essere necessario dare maggiore proporzionale, o forse, visto e considerato che hai allungato il braccio (la coda),la forza che oppone il motorino conseguentemente è maggiore (avendola spostata ancora più lontano dal fulcro dell'asse di rotazione), sicuramente mettendo pale più lunghe aumenterà la stabilità ma aumenteranno anche i consumi.
La parola comunque a chi è più esperto.
Ciao a tutti, diego
...........si buonanotte scusa ma fai prima a mandare il pezzo indietro con la sostituzione immediata e tante scuse da parte del venditore. Mi auguro che non si siano danneggiate parecchio (visto che toccano) comunque io ci proverei. Di sicuro non seguire il consiglio di lama (senza nessunissima offesa , ha cercato di darti un consiglio), entreresti in un tunnel senza uscita. Le pale più lunghe hanno una superfice alare più amplia................e qui entrano in gioco tantissimi fattori che non sto a precisare. Se proprio non te le cambiano comprane un'altro paio. Prova da rcthecnis (quelli in plastica indistruttibili) circa 25 euro e massimo 3 giorni di attesa.

P.S. ma dove le hai acquistate ste pale?
MrLupin non è collegato   Rispondi citando