14 giugno 07, 01:13
|
#132 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-07-2006 Residenza: San Severo
| Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott come diceva prima Anfarol, con che modello si dovrebbe fare questa prova per prendere l'attestato ? trainer ? acro, alinate, deproncino ?
allora lo faccio con un trainer fetecchia .. allora poi so pilotare automaticamente tutto ? o quanto meno sono abilitato ? secondo te si. allora prendi un principainte che vola da poco col trianer fetecchia, gli dai un bel f3j e sti sicuro che lo pianta in terra in meno di 20s. parliamo poi degli elicotteri ? quelli infatti, dopo saper far volare sempre il trainer cacchetta, li sai pilotare per forza...
ripeto maddai... è un buffonata bella e buona totalemente inutile, è la solita fissa degli italiani che si devono fare belli dietro ogni pezzo di carta, che il più delle volte è alla pari della carta igenica e questo stai sicurono è uno di questi.
Come dice anche Fai, una volata aveva valore, dato che ti dovevi anche costruire il modello e vedere se eri capace di costruire ed essere padrone di diverse tecniche di costruzione.. quello si che era vero modellismo, ma come appare adesso questo attestato mi fa davvero ridere, ho saputo che è stato dato a persone che a malapena tengono in aria un modello, solo perche iscritte in un campo fiam... bello vero?
Comunque contento tu di questo attestato importantissimo, contenti tutti.
io non lo volglio manco morto, non mi serve un pezzo di carta che mi dice che so pilotare... | Qui ti quoto.
Ciao
|
| |