Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 07, 23:08   #38 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
allora provato...
funziona bene lo stesso, ho messo logicamente i motori da 200 a 400passi e ho dovuto abassare il "tempo minino tra i passi" per ritornare ad un valore sui 3mm/s (per la precisione 3,125mm/s)
comunque alla fine tutta sta differenza non c'è.. ho fatto delle prove di taglio della stessa ala, prima col timing normale e poi con i mezzi passi e motori a 400.. stesse identiche microondulazioni durante il tagliio, ma sto parlando di cose veramente invisibile eaccentuate anche dal fatto che stavo lavorando a temp bassa prorpio per vedere le differenze, perche basta che alzo un po la temp e le ali vengono lisciieee.. le ondulazioni non sono quelle tipiche del filo freddo ,ma sono i micro scattini che fa il motore durante il taglio.. va beh stavo pure tagliando un'estremità di un dlg cha ha come corde 155 e 100mm per 300mm, e lo spessore all'estemità forse è di 2,5mm... finaaaaaaa diciamo che sono tagli belli estremi, anche perche le rastremazioni ti fanno impazzire ...

comunque fico come settagglio, i motori si sente che cambiano suono quando lavorano, comunque per adesso la lascio cosi, è ancora di una precsione quasi incredibile

ciaooooo

ciaooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando