Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 07, 22:21   #127 (permalink)  Top
azzurrino_76
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol

Sembra un po' la "patente europea del computer".... Azz... questo sì che è un certificato che garantisce che l'utente del PC, lo sa usare....

Ciao!

Ciao Mi hai toccato un tasto dolente , io la p. e. non l'ho presa per 1 solo esame quello del database l'ho fatto 5-6 volte e l'ho mancavo sempre per poco 1-2 domande errate tutto questo xke l'esaminatore mi aveva sulle p...e quindi mi assegnava esami non consoni al libro che esso vendeva "va bo!" . E' lo stesso esaminatore ha regalato patenti e. a prof interni che nemmeno l'ho sapevano accendere il pc "li conosco di persona".
Non sono un genio di pc . però ci mastico un pò per esempio i due siti web del mio club li ho creati io. Apparte che gli esami sono troppo duri per la valenza che ha! "considerazione personale".
Scusate il mio sfogo anche se non centra col discorso.

Quando queste cose accadono anche nella Fiam mi mandano in bestia! , però la fiam è un gruppo , e quindi anch'io insieme a quelli che ci tengono sulla serietà è il prestigio della nostra passione grideremo addosso algi errori che si commettono

Ciao

Ultima modifica di azzurrino_76 : 13 giugno 07 alle ore 22:27
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando