Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 07, 21:16   #4 (permalink)  Top
grisu`
User
 
L'avatar di grisu`
 
Data registr.: 08-03-2007
Residenza: Ticino
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977
Ciao Grisù guarda che bella spiegazione trovi qui:

http://www.essevoloteam.it/tecnica/motori_home.htm



Di offroad non ci capisco molto, magari sul loro forum ti sapranno aiutare di più

Poi facci sapere che regolatore hai, quanto regge e qual' è il rapporto finale in base a quello ti regoli col motore. Che motore hai montato adesso ? Quanto vuoi spendere ?

15minuti con una 2200 mi sembrano già troppi, 40... Che batterie sono queste 2200 ?
Oddio forse col motore base...boh
Ciao,grazie x il sito appena ho tempo lo vado a studiare x bene,e penso che mi sia di molto aiuto.
Anche tu del '77?

Con la mia vecchiotta da pista che é un'HPI mini (4x4 a cinghia) ho montato un motore Orion penso che sia 18x3 e il regolatore é un TEKIN u10 Triple Regenerating Supersonic (scrivo quel che leggo) il pignone é da 31T,corona?? e rapporti finali ?? cmq con le 2200 gira x 10 min. come una scheggia, e poi si stanca...
Chiaro, ora leggo che le batterie che usate voi,la piu` scarsa é da 3600mAh...

Con l'Off-Road tutta originale, ho cronometrato, ha girato x 32 min. bello,ma non spinge come la MINI,vorrei arrivare ad un livello come il suo.
Il motore era uno economico (con ciscinetti) ed il regolatore,ai tempi era ottimo...

Cmq grazie ora vado a vedere di trovare cio` che fà al caso mio.

Ciao Omar
grisu` non è collegato   Rispondi citando