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Vecchio 13 giugno 07, 18:32   #202 (permalink)  Top
Duzzo
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Originalmente inviato da annoluce
Ah, ok avevo inteso male.

Come fai a fare il loop?
Descrivi please!
Premetto che se non lo appesantisci in punta viene meglio , comunque quello di mio frè con poco peso lo fà ugualmente, è il modello sport .

Io inizialmente lo stabilizzavo e poi aprivo tutto e vedevo che non cera verso di compiere un giro poi vedendo il mio vicino di sotto alle prime armi compierlo quasi involontariamente mi ha ispirato , praticamente lo stabilizzi (di solito non ci faccio prendere eccessiva velocità) , ci apri a palla come inizia la stallata decelleri o adirittura molli il gas , quando la punta dopo lo stallo punta verso in basso (il punto più basso ) apri a palla , ovviamente se azzecchi il lieve ritardo del comando è meglio , se laereo è molto stoscio lo chiude con un mezzo avvitamento non troppo elegante li sta a te , appresa la tecnica poi puoi quando orami è sottosopra chiudere il gas e farlo stringere , se sei alto almeno 2-3 metri da terra innescato il primo tenendo aperto ne puoi fare 2 o 3 di fila , anzi è più difficile ristabillizzarlo che fare gli altri .
Specifico però che con il biplano classic (quello con l'elica finta sul muso) non riuscivo a farlo ma non ero ancora cintura nera di loop lol (volava comunque meglio lo trovavo più agraziato e stabile).
io per bilanciarlo 1° cosa allioneavo i motorini (ovvero li mettevo simmetrici , alcuni sono montati male)a costo di scollarli e rincollarli , poi con un pò di fon da distante adrizzavo un pò ali e allineamento coda . con questi accorgimenti uso il trimmer sempre in posizione neutra

PS: per il temino voglio almeno 7 1/2
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Ultima modifica di Duzzo : 13 giugno 07 alle ore 18:37
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