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Vecchio 13 giugno 07, 14:29   #200 (permalink)  Top
Duzzo
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Citazione:
Originalmente inviato da annoluce
Avevo lo stesso problema poi ho capito che ogni x-twin va pilotato in modo diverso.
Io ho sia l'ala singola che il canard. Sono diversi..
Il canard vola più veloce, e si vira meglio.
L'ala singola se viri troppo tende a cadere giù, lo devi sostenere "fermando" la virata con una contro-virata.
In pratica, quando viri dai motore, ma raggiunto l'assetto lo devi "frenare" controvirando.
Dopo un po' ci prendi la mano.
Oltretutto va molto lento, il segreto è anche quello di dare poco motore, e dosarlo a seconda del banking di virata.
Entrambi vanno trimmati con pesetto in punta.
Io parlavo di quelli con elica singola e timone ad elettro calamita non dell'ala singola che per altro ho tritato e buttato , ho tenuto il radio comando e l'elettronica con pile al lipo integrate se qualcuno vuole il tutto per qualche esperimento io regalo senza probblemi , consegna a mano genova.

quelli con i 2 motorini vanno da dio consiglio a tutti di prendersene uno , il modello classic forse volava meglio a livello di stabilità e virate lo sport è più acrobatico con un pò di accortezza si fà il loop
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Ultima modifica di Duzzo : 13 giugno 07 alle ore 14:32
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