Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 07, 15:14   #3 (permalink)  Top
Ste41
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Ho appena finito un corso di modellismo (balsetta) che è continuato nella mostra finale nella zona laboratorio aperta a tutti i bambini/ragazzi (depron e balsa a go go) e ti assicuro che in alcuni casi sono i genitori un bello scoglio.
I ragazzi che vogliono cominciare con l'rc non si possono permette 200€ di spesa, devono rivolgersi ai genitori, i quali sono disposti a spendere il DOPPIO (se non di più) per una playstation x-box, per non parlare di cellulari e abiti firmati, ma un modello no, troppo costoso
La realtà è che i genitori non prendono l'impegno di portare il figlio al campo volo (nel mio caso pochissimi km)
Adirittura dei bambini che volevano realizzare i balsetta, non potevano perche i genitori non gli dedicavano 5 minuti per accompagnarlo alla mostra (in centro paese) e vi assicuro che le madri non lavorano.
Scena bruttissima domenica (giornata con prove di volo per tutti) quando un ragazzo del corso stava pilotando e i suo padre che gli dice "allora ai finito? muoviti che torniamo a casa..." Ma vai a casa a fare? a rinc.. davanti alla tv

Riassumendo di ragazzi con la voglia li ho visti, ma non essendo autosufficienti lasciano perdere.
Ste41 non è collegato   Rispondi citando