[SIZE=1][SIZE=1]
Citazione:
Originally posted by hurricane01@28 marzo 2005, 22:24 salve a tutti sto costruendo l'aereo in oggetto volevo saxe come fare a collegare i servi alla ricevente e come fare le miscelazioni adeguate su una rdaio 7 canali futaba avendo 6 servi sul modello ed il piano di coda con 2 servi indipendenti ...
devo mettere delle y o spreco tale funzione?
con motore os 70 surpass come devo fare il rodaggio?
quale miscela?
sto usando come olio sul 2 tempi il klotz 100 al 20% di ricino com'è questo olio?
l'elica apc w 14x4 è buona x fare hovering?
grazie a tutti |
Per i servi di coda dovresti fare una miscelazione, se usi l'Y una gira rovescio all'altro, per gli alettoni separati, la futaba mi pare voglia la ricevente a sette canali, ma per questo altri saranno più precisi.
Per il rodaggio fai un serbatoio con carburazione ricca, a terra senza tirare il collo al motore, spegnilo e fallo rafreddare almeno ogni 2 minuti, usa olio al 18% e nitro al 10, io uso solo sintetico, altri usano il ricino ma ogni sabato smontano, mettono sotto spirito il motore e lo rimontano (Tulliooooooo
), fai tu, se usi il ricino e non lo pulisci spesso dopo un po' lo caramelli, se usi il sintetico non lo candisci e funziona bene ugulamente, per l'elica una un passo un po più carico, almeno un 6, vedi se regge le 12*6, io penso di avere la 12*6, domani guardo e ti dico.
Ciao Stefano