Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Alcune piccole correzioni alla " fantasiosa" cronachina.
1- all'ultima Ozzano 2006, di scontri tra combat NON ce ne sono stati ma gli applausi e pubbilco divertito: SI (non ho notato "smarrimenti"...).
2- il pubblico "ammutolito" che guardava i 3D, dopo le prime 2 figure, diceva "che palle" e se ne andava.
3- la domanda "imperante" dei visitatori del gazebo ACES AirCombat, era: "ma quando tocca a voi???". A te le dovute considerazioni.
Sayonara,
PS: lo so che non c'entra un catzo coi 3 presunti big ma nemmeno il tuo intervento era in tema per cui...
PPS: A proposito: i miei 3 nomi, sono: Seba per gli acro, Puosa x gli eli 3D, Peppe per l'AirCombat.
Come riserve ci metto Marzocchi per il pendio e Mucedola per il Pylon. |
...hai perfettamente ragione, la mia fantasiosa storiella non c'entrava un catzo con l'argomento della discussione, ...ma cosa vuoi farci....pare che per dare 3 nomi ci sia da mettere in piedi delle questioni filosofiche !!! ..... c'è chi per decidersi ha avuto bisogno di oltre 170 interventi....e c'è chi ancora non si è deciso !
ciao Patton