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Vecchio 13 giugno 07, 13:35   #25 (permalink)  Top
chir72
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Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
allora partiamo per punti (visto che su queste cose ci sono passato):
smonta il tutto e trovati in mano con la corona,il cuscinetto e lo shaft montato...metti una vite nel buco dello shaft e a mano ,prendendo questa vite(lunga e' meglio) prova a sforzare da 1 parte e dall'altra...da una dovresti girare libera mentre in 1 senso non devi riuscirci neanche morto.
se riesci in tutti e 2 i sensi e hai appena cambiato l'unidirezionale e lo shaft,devi controllare che il cuscinetto non slitti nella sua sede (MAIN GEAR CASE)...a me e altri e' successo...x risolvere metti del blocca-dadi forte hai lati del unidirezionale e poi lo incastri nella sua solita sede...vedrai che risolvi.

il motore L purtroppo ho notato e anche altri su altri forum che dopo voli belli tosti non ha la stessa consistenza dell' "eta' giovanile"....un pazzo su helifreak l'aveva anche smontato x cercare di cambiare qualcosa...


dimmi se risolvi...ciaooooooo
Allora..facendo come dici tu il cuscinetto gira solo in un senso..nell'altro ovviamente neanche morto
Stamane il motore mi ha mollato ed ho crashato l'ely..x fortuna l'autorotazione ha funzionato (credo anche x il fatto che visto che il motore si è inchiodato di brutto)ed ho limitato i danni..ho spaccato solo il pattino ho avuto veramente fortuna e sangue freddo. Al motore ora spuntano fuori i magneti
Icone allegate
Blocco cuscinetto unidirezionale sul T-REX 600-brushless-ko.jpg  
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