Citazione:
Originalmente inviato da robertofly allora partiamo per punti (visto che su queste cose ci sono passato):
smonta il tutto e trovati in mano con la corona,il cuscinetto e lo shaft montato...metti una vite nel buco dello shaft e a mano ,prendendo questa vite(lunga e' meglio) prova a sforzare da 1 parte e dall'altra...da una dovresti girare libera mentre in 1 senso non devi riuscirci neanche morto.
se riesci in tutti e 2 i sensi e hai appena cambiato l'unidirezionale e lo shaft,devi controllare che il cuscinetto non slitti nella sua sede (MAIN GEAR CASE)...a me e altri e' successo...x risolvere metti del blocca-dadi forte hai lati del unidirezionale e poi lo incastri nella sua solita sede...vedrai che risolvi.
il motore L purtroppo ho notato e anche altri su altri forum che dopo voli belli tosti non ha la stessa consistenza dell' "eta' giovanile"....un pazzo su helifreak l'aveva anche smontato x cercare di cambiare qualcosa...
dimmi se risolvi...ciaooooooo |
Allora..facendo come dici tu il cuscinetto gira solo in un senso..nell'altro ovviamente neanche morto
Stamane il motore mi ha mollato ed ho crashato l'ely..x fortuna l'autorotazione ha funzionato (credo anche x il fatto che visto che il motore si è inchiodato di brutto)ed ho limitato i danni..ho spaccato solo il pattino ho avuto veramente fortuna e sangue freddo. Al motore ora spuntano fuori i magneti