Discussione: gyro telebee settaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 05, 20:11   #18 (permalink)  Top
rexor
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by davidea@28 marzo 2005, 18:37
scusa, io non ho ben presente cosa hai fatto come modifica, considera che dentro il servo vi e' un potenziometro che serve a leggere la posizione del servo e a fermare il motorino quando la posizione del servo e' uguale a quella comandata dalla radio!, hai provato a mettere il servo su un canale dove vi e' un servo funzionante( canale 1 o 2) almeno li' dovrebbe fermarsi!!!!, se non si ferma, provalo su di un sistema ricevente - tx di un amico, non vorrei che hai eliminato il potenziometro e quindi non si ferma perche non legge di aver raggiunto la posizione???

non mi hai ancora detto se hai misurato la batteria, e la tensione che arriva al servo!!! se magari si e' rotto il circuito bec e gli arrivano 11v alla ricevente e al gyro, potrebbe impazzire invece di bruciarsi e tu appresso a lui!
se hai il revo mix attivo e il giro e' in heading hold, mi sa' (non ho sperimentato, ma mi sembra di averlo letto) che non vada la cosa!!!

e la telenovelas continua.
la tensione che arriva al servo è di 4,8 volt ma non è questo il problema ..la modifica in pratica ho tolto il fermo dall'ingranaggio del servo per non bruciarne un'altro mi partono 20 euro a botto! adesso ho ripristinato un programma che un mio amico mi ha salvato ma non riesco a memorizzarlo con questa aspita di radio
perchè non ho capito come fare lo "store" della selezione (aspetto la 9cap futaba ) spero sia migliore nel frattempo rilamcio l'appello per il manuale in italico che pago oltremodo bene!! peggio di beautifoul
rexor non è collegato   Rispondi citando