Citazione:
|
Originalmente inviato da edi01 Ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo forum perchè avrei bisogno di un consiglio, qualche giorno fa xcaso su ebay stavo vedendo un sacco di modellini di elicotteri a prezzi accessebili, ora vi chiedo secondo voi questo piccolissimo modellino 'WALKERA 5-6 Micro Elicottero Elettrico ReadyToGo' (prezzo 114euro) puo andare bene x una persona che non ha mai utilizzato un elicottero elettrico? o c'è di meglio a un costo comunque inferiore alle 150 euro?
grazieeeee |
io ho comprato da poco il 5#6, ed e' una, bomba, per iniziare secondo me va benone, e' stabilissimo, malgrado le ridotte dimensioni, una volta staccato da terra 10 cm e' gia abbastanza controllabile.....all' inizio non alzarlo tanto, perche' devi prendere confidenza con i comandi, vai al chiuso ma dove hai spazio, non i una cameretta per intenderci, dagli un po' di motore, e staccalo di una decina di cm e prova a tenerlo fermo li, vedrai che non sara' proprio cosi' facile, poi pian piano le cose miglioreranno e potrai anche alzarlo in spazi piu' ristretti.....anche se facile, rimane pero' un elicoterro.