Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 07, 23:38   #3 (permalink)  Top
Fili73
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da edi01
Ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo forum perchè avrei bisogno di un consiglio, qualche giorno fa xcaso su ebay stavo vedendo un sacco di modellini di elicotteri a prezzi accessebili, ora vi chiedo secondo voi questo piccolissimo modellino 'WALKERA 5-6 Micro Elicottero Elettrico ReadyToGo' (prezzo 114euro) puo andare bene x una persona che non ha mai utilizzato un elicottero elettrico? o c'è di meglio a un costo comunque inferiore alle 150 euro?
grazieeeee
Non ho il Walkera 5#6 ma ho visto dei video e mi sembra carino, mi fa voglia di prenderlo per svolazzare in casa.
E' un coassiale e per iniziare va bene ma date le dimensioni non so quanto sia stabile, forse ti converrebbe qualcosa di un pò più grande.

Citazione:
Originalmente inviato da edi01
Ma un elicottero tipo questo: http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-4-CANA...QQcmdZViewItem è molto più difficile da fare volare?
Chiedo solo perchè esteticamente mi sembra più carino di un elicottero coassiale

E' sicuramente più carino ma per iniziare da zero penso sia troppo impegnativo, prima dovresti almeno usare un simulatore fino a che tutto ti sembra facile ed istintivo, altrimenti rischi di disfarlo subito.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando