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Vecchio 12 giugno 07, 22:49   #6 (permalink)  Top
Zizou
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Originalmente inviato da raffamarcod
ciao assolutamente prima la radio poi colleghi tutto batteria al regolatore,mi raccomando con lo styk motore tutto giù,una cosa importantissima,se alzi il gas e vedi che non parte,hai il reverse sul motore,pertanto assicurati che lo styk sia sempre giù e fai le dovute correzzioni,altrimenti se lasci lo stik su e fai il reverse sono azzi tuoi,per provare il tutto senza che parta il motore hai due soluzioni,la più semplice è quella di staccare uno dei due fili esterni del motore collegato al regolatore ossia il motore ha tre fili quello centrale va sempre collegato con quello centrale del regolatore gli altri due esterni danno il giusto senso di rotazione del rotore ,staccane uno e il rotore non gira.l'altra soluzione è quella di attivare un interrutore per l'autorotazione che ti svincola il motore dalla corona ,questo non gira e ti permette di verificare le giuste escursioni del passo ,ma poichè non so che radio hai non ti posso dire in che modo attivare l'auto pertanto segui il primo consiglio ciao ciao
Grazie a tutti per le risposte!!

cmq ho un Futaba 6exhp

per la spiegazione che mi stavi dando riguardo i fili collegati tra il motore e l'ESC: ma i fili nn si dovrebbero saldare???

poi l'interruttore sul BEC a cosa serve??

quando metto i servi devono stare tutti e 4 in posizione centrale giusto???

ma in quale direzione dovrebbero girare le pale?? in senso orario??

Grazie ancora
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