Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 07, 22:36   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Loekie
A me piacerebbe solo sapere perche avendo io sbagliato (per una svista) mi è stato cancellato un messaggio di vendita (non era poi così grave bastava solo avvisarmi).
Ma la stessa cosa è in altri messaggi di vendita "non cancellati", inoltre qualcuno è stato solo avvisato di non aver messo nome e cognome.
Ho chiesto risposte al moderatore che mi ha cancellato il post e non me ne ha date, anzi mi ha totalmente ignorato....idem per l'amministratore del forum.....
Vorrei per favore solo sapere perchè il mio post è stato cancellato e gli altri no.....
Grazie,

Giuseppe
oscurato per 4 motivi: mancavano
NOME
COGNOME
CITTA'
e hai effettuato un UP non consentito

Il Barone si connette poco ultimamente per impegni personali
Cadal non era connesso

Cito poi dal regolamento del mercatino che NON hai letto:

I messaggi che non si atterrano scrupolosamente a tale regolamento saranno cancellati direttamente dallo staff senza nessun avviso, se la cosa prosegue, dopo un primo richiamo ufficiale da parte dello staff saranno presi provvedimenti.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread e su qualunque utente nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.
E' comunque possibile che un thread possa sfuggire allo staff, nel caso basta segnalarlo con l'apposito pulsante presente in ogni Topic.

A volte se avanza tempo, per un piccolo particolare si avvisa, molte altre volte no, in quanto non siamo obbligati...