Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton .
.....mi immagino ad Ozzano una serie di voli dimostrativi :
iniziano i combattari con una mances di 6/7 modelli che vorticano tra loro creando un visibile divertimento e ...smarrimento tra gli spettatori, che divertiti da un paio di scontri in volo applaudono gli arditi piloti.
Segue una mances di F3K dove 6/7 piloti lanciano i loro semplicissimi ed efficentissimi modelli nella spettacolare prova "tutti su", il pubblico fatica a cogliere la difficoltà e l'abilità dei concorrenti, ma un paio di piloti agganciano una debole termica, che mette in risalto la loro abilità nel lavorarla, alla fine sono loro che si giocano la vittoria tra gli applausi del pubblico.
Per finire è il momento del Seba...anzi no di Benincasa...no è Friggeri...acc...chi mai sarà quel pilota mascherato ?!....non importa, il fatto è che inizia un programma di acrobazia artistica con colonna sonora, il controllo del modello è totale, sembra che non siano gli stick a comandare i servi, ma che i comandi la rx li prenda direttamente dal cervello del pilota...perfetto !...il pubblico ammutolisce ed osserva in religioso silenzio per tutta la durata del volo, per poi esternare con un fragoroso applauso la propria ammirazione per l'abilità del pilota.
.....fantasia ?....
ciao Patton |
Alcune piccole correzioni alla " fantasiosa" cronachina.
1- all'ultima Ozzano 2006, di scontri tra combat NON ce ne sono stati ma gli applausi e pubbilco divertito: SI (non ho notato "smarrimenti"...).
2- il pubblico "ammutolito" che guardava i 3D, dopo le prime 2 figure, diceva "che palle" e se ne andava.
3- la domanda "imperante" dei visitatori del gazebo ACES AirCombat, era: "ma quando tocca a voi???". A te le dovute considerazioni.
Sayonara,
PS: lo so che non c'entra un catzo coi 3 presunti big ma nemmeno il tuo intervento era in tema per cui...
PPS: A proposito: i miei 3 nomi, sono: Seba per gli acro, Puosa x gli eli 3D,
Peppe per l'AirCombat.
Come riserve ci metto Marzocchi per il pendio e Mucedola per il Pylon.