Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton ....ecco ha parlato l'eletto ! (dimmi che stai giocando...altrimenti mi comincio a preoccupare )
...io ti consiglio di scendere dal piedistallo, o comunque di provare a cambiare prospettiva nell'osservare le cose, ad una manifestazione come Ozzano, non credo che ci vada il "popolino", ma degli Aeromodellisti, che praticano e volano e quindi sono perfettamente in grado di valutare lo spettacolo, ma sopratutto il talento.... |
Avevo chiuso la discussione però ritorno per fare una precisazione.
Io non sto su nessun piedistallo. Sto montando un modello profile in EPP...non c'è nessuno che si diverte più di me a GIOCARE coi modellini.
Popolino non è dispregiativo, anzi, mi riferisco solo al fatto che è palese e sotto gli occhi di tutti che i ragazzini o chi si avvicina sia in buona parte attirato dall'acrobazia (F3A o 3D che sia) e che la tecnicità di altre categorie venga vista come "pallosa".
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton ALLELUIAH !!! ....e ci voleva tanto ?...concordo che son tutti dei gran manici....Perini lo metto come uno dei migliori costruttori di modelli, ma mi riesce difficile metterlo tra i più bravi piloti.... |
oddio...credo comunque sia tutto rapportato alle sue aspettative...non vorrei mai vederlo rischiare il diana in rovescio a 10cm dal suolo. Tra gli aliantisti da riproduzione che ho visto è uno di quelli col volo più realistico.