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Vecchio 12 giugno 07, 18:46   #119 (permalink)  Top
magu
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Originalmente inviato da Demolition
Io la raccolta l'ho seguita con l'edicola ed al momento sono giunto al fascicolo 106, quindi mi sono già pervenuti:
- dischi freno;
- pinze idrauliche freni;
- pompa idralica freni;
- pasticche dei freni.
La scocca mi è arrivata in pezzi (non è in lexan ma in plasica semi flessibile di colore grigio) da assemblare ed allegata alle uscite.
Il motore risulta allegato al fascicolo 100.
Nel link che ho messo del sito della HACHETTE puoi trovare anche il piano dell'opera che ti dice con ogni fascicolo che pezzi trovi.
Io ho completato il montaggio e, con grande gioia dei miei figli, ho provveduto alla prima accensione. Mi sono veramente divertito fino a quando non ho scollato una gomma posteriore (mi sono scordato come si incollano le gomme da quando mi sono abituato a comprarle già pronte sul cerchio). Anch'io, come te, ho montato l'elettronica personale:
- sterzo Hitec 5955 da 28 kg/cm;
- gas/freno Ace 1015 da 14,5 kg/cm;
- radio la mia fida hitec Flash 4 pro Car.
A parte l'elettronica ho avuto tutto tramite le dispense.
Con l'accensione ho notato che la frizione tende ad attaccare un pò troppo presto (ma forse sono io che sono abituato a frizioni più nervose per un uso da gara) e non ho idea di come fare per ritardarne l'inserimento (è diversa dalle frizioni per motori da rally); l'unica cosa che mi viene in mente è di cambiare la molla originale con una leggemente più dura. Forse MAGU può dare qualche suggerimento!!!!! Momentaneamente ho carteggiato con carta finissima i ceppi e lucidato l'interno della campana.
Ciao a tutti e buon divertimento.
Ciao, non so quale sia il tipo di frizione di cui disponi, ai miei tempi i tipi erano tre .
magu non è collegato   Rispondi citando