Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 07, 17:13   #9 (permalink)  Top
robertoeb
User
 
L'avatar di robertoeb
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Oleggio (NO)
Messaggi: 425
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
ciao, aah, c'è poco da settare, verifichi di essere sul menu Li (po), imposti l' amperaggio a 2100 se le vuoi caricare a 1C (diciamo circa un oretta per la carica) mentre se non hai fretta e vuoi caricarle più lentamente puoi impostare metà del valore quindi circa 1000/1100mAh e così le carichi a 0.5C (diciamo circa in due ore)... Altre impostazioni non ce ne sono (a parte il timer che lo puoi regolare in funzione di quanto sopra oppure lo lasci al massimo). Verifica sempre che il riconoscimento automatico delle celle ti indichi 3C (celle)...
Ciao
Ciao Tamanaco, mi introduco per sottoporvi il mio quesito, io ho un CB Triton2 e lipo da 2100, se carico a 2100 tutto OK, ho provato a caricare a 1/2C impostando 1050, ma il CB si ferma alla capacità indicata (1050), il timer è OK e tutte le altre impostazioni, ho letto e riletto il manuale, alla fine ho chiesto al forum, nessuno ha il Triton 2 e si è mai posto il mio quesito? OK sul campo vado a 1C ma a casa che c'è tempo vorrei caricare ad almeno 1/2C. Sarà forse che questa possibilità non c'è con il T2?
Bho.
robertoeb non è collegato   Rispondi citando