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Vecchio 12 giugno 07, 16:51   #22 (permalink)  Top
chir72
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Help Me!!

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
sono assolutamente daccordo
in fase di avviamento non fa male dare due giri alle pale con le dita
SICURO che non si avranno problemi sul cuscinetto
Chiedo disperatamente il vostro aiuto!!
Ieri ho cambiato sia il cuscinetto unidirezionale che il one-way Bearing Shaft, ho messo un pò di grasso per cuscinetti.
Stamattina ho fatto un volo di collaudo facendo girare le pale con le dita e dando poi leggermente gas per evitare il colpo sul cuscinetto..dopo 3 minuti di volo sono atterrato e con mia grande sorpresa il cuscinetto si è bloccato di nuovo! Ma come è possibile che continui a succedere?
Tra le altre cose mentre cambiavo questi pezzi mi sono accorto che girando il pignone con le dita il motore gira che è una bellezza..mentre prima ricordo quanta forza ci volesse per superare l'attrazione dei magneti..che sia spacciato anche il motore??che sia questa la causa del fatto che una volta chiuso il gas il motore non stacchi e continui a girare il pignone sulla ruota dentata??
Aiutatemi vi prego non so più cosa fare...
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