Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho no ma almeno speravo di vedere la temperatura del motore e lo stato del carburante, se nn si puo fare penso di nn aqustarlo pereke nn ne vale la pena, piutosto dimmi tu xke conviene aquistarlo con il display.
poi insieme al radio comando devo aqwuistare pure la ricevente??
o va bene la gpr o qualcosa del genere, grazie |
pensa, io volevo scriverti assieme al meteo, all'usura gomme e allo stato di salute, anche stato carburante e temperatura motore
non si vedono quelle cose... la temperatura del motore la puoi vedere con delle sonde termiche che si posizionano sul motore, ma devi leggerla dal modello... oppure esistono delle sonde che trasmettono i dati ad un display, ma ti costano una barca di soldi...
poi di solito la rx te la danno insieme alla radio.
non è che conviene acquistare la radio con il display, conviene acquistare la radio professionale (e tutte hanno il display), perchè hanno una marea di regolazioni, sono in FM, che evita moltissimi problemi di interferenze, ecc.. ecc..
Citazione:
scusa ancora, mi dai per piacere dei modelli di servi per lo sterzo io nn conosco marke apparte hi tehac fatuba e sawia, grazie |
i servi sono uguali, sia per lo sterzo che per il gas/freno. poi le marche sono: HITEC, FUTABA e SANWA