Discussione: funtana 140
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 07, 16:04   #2 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80
Ciao ragazzi ho un probblemino con la baionetta alare del funtana 140 vi spiego:
mi ha preso del lasco la baionetta di carbonio (mobile) sul tubo di fibra che e incillato in fusoliera, devo anche dire che un po di voli il modello li ha fatti, e che penso non sia un probblema strutturale ma di solo usura, la baionetta non mi sembra consumata visivamente, ma sta il fatto che ha del lasco.
A chi possiede lo stesso modello è successo, ce qualcuno che ha havuto lo stesso incoveniente e ha rimediato senza dover intervenire radicalmente cambiando il tubo di vetro alla fusoliera?? ciao e grazie in anticipo....
Non ho il modello in questione ma per recuperare il gioco gira del nastro adesivo sulla baionetta in corrispondenza del tubo vicino al limite esterno da entrambi i lati (diciamo che metti la baionetta nel modello senza ala perfettamente nel mezzo e segni da antrambi ilati della fusoliera il limite e da li all'interno giri il nastro fino a creare lo spessore corretto).
La stessa cosa la fai all'estremita della baionetta nel caso abbia preso gioco anche nell'ala.
Spero di essere stato sufficentemente chiaro...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando