Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 07, 15:03   #19 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
manu11 scusa se mi sono arrabbiato, vorrei sapere (le basi già ci sono) cosa mettere per farla diventtare degna di gareggiare con makkine tipo serpent o mugen io parlo componenti a livello di telaio e makkinja già i servi motore e marmitta sono ottimi e poi cmq io la ho presa usata qullo ke me la venduta ha il negozio e la usava come muletto quindi nn la usava quasi mai perciò mi sono convinto di prenderla visto ke lui la usava avevo pensato ke fosse buone poi io la uso per faqrmi le ossa se compravo una serpent già per inziare andava a finire ke la rovinavo cmq fammi sdapere cosa mettere.
non saprei, se il motore l'hai cambiato e i servi anche, vai in pista, provala, e se vedi che magari per quella pista la macchina ha troppo allungo e poca ripresa, cambia i rapporti, metti dei rapporti piu corti, cosicchè abbia piu ripresa (se la pista è piena di curve e con rettilinei abbastanza corti). Se la pista invece è abbastanza veloce, con poche curve e con rettilinei lunghetti, e la macchina secondo te ha poco allungo, allora metti dei rapporti piu lunghi... poi io ti consiglio di non modificare tanto, perche se no ti ritrovi a spendere una cifra, e non arriverai mai cmq a livelli di auto da migliaia di euro... intanto provala cosi com'è, poi vedi cosa fare... potresti anche sostituire eventuali boccole con dei cuscinetti, cosi migliori la scorrevolezza...
però ti ripeto, prima vai in pista, provala, impara a guidare bene, e poi vedrai che ti verrà subito voglia di prendere una macchina da competizione, specialmente vedendo le altre correre

Manu11 non è collegato   Rispondi citando