Citazione:
Originalmente inviato da batman Comunque mi sono pentito di averla comprata, non ci riesco a fare niente, con Stikatzi di Autovelox, vigili, telecamere ecc qui da non non possiamo far + niente, ti tocca stare dietro mezz' ora al vecchietto che va ai 40 xchè se superi ECCHITE il Municipale che o ti paletta o ti manda la multa a casa.
Mi dicono che al Sud i municipali non si sognano di fare le "retate" con gli autovelox nascosti dietro la casa o la cunetta, causa probabili ripercussioni...
Non dico di arrivare a tanto, ma una protesta per l' abuso della segnaletica limitativa (i 50 per dei rettilinei in campagna e senza case lunghi vari chilometri) andrebbe fatta!
E mi tocca andare in giro con la bestia che brontola perchè vorrebbe scatenarsi, ma deve stare bbona, tra l' altro ai 50 fa fatica a tenere la 5°.... |
ihihi!!! come comprendo!!! hai la 160 vero? io avevo una Rover200... dico avevo perchè ha subito trapianto di motore cambio e sospensioni a doppia azione gas olio, per un totale di 120cv... ora sarei propenso alla ZR...
Secondo me sono auto che hanno una fluidità di guida che non ho mai trovato in altre... facilmente gestibile se sai guidarla ai limiti, in montagna mi ci diverto parecchio!
beato te per i 160cavallucci che scalpitano..
e poi, se posso e dove posso mi piace tirare, lo ametto...