Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 07, 12:30   #80 (permalink)  Top
azzurrino_76
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
scusa sei della fiam??
non ne potevi fare pubblicità migliore, sei quasi ad un livello di spam....
anche per come scrivi...

poi quando dici che comanderà mi fai proprio ridere, comanderà te, ma non sicuramente tutti.. questo è poco ma sicuro, ricordo che è un hobby, forse potrebbe fare qualcosa a livello agonistico, ma stai sicuro che finche rimarrà un hobby avrà poco da intromettersi nella vita delle gente e della loro passione di volare.
Mi dici invece per cui ci si i dovrei federare ? Conosco tanti campi che non lo sono e vanno benissimo lo stesso, forse pure meglio.. ma molto meglio..
poi scusa ai campi federati non succedono incidenti? Guarda che se fai male a qualcuno la denuncia penale te lapigli per direttissima, fiam ,non fiam, attestato, non attestato ,assicurazione, non assicurazione.. quindi quando leggo il tuo post e fai capire che solo i campi federati sono sicuri, mi viene proprio da ridere, ma tanto..
Stai sicuro che le modifiche e osservazioni sono state fatte ma non sono mai state ascolate...

ciao
Ciao , per te forse è solo un gioco , ma! , per altri è una VERA propria passione di volo quindi ecco perchè si grida a gran voce su una federazione che rappresenti la nostra passione.

Ps. L'Italiano lo si deve scrivere bene a scuola o in un documento ufficiale perchè è normale che quando uno è preso dal discorso può commettere degli errori ortografici , però se da tanto fastidio i moderatori con anime pie possono correggere tutti i post con errori ortografici .

Pps. Un socio di un club federato FIAM non puo che parlarne bene , è una cosa normalissima. Se io , per esempio farei il contrario di certo non terrei al mio club.

Comunque andate sul sito www.fiamaero.it alla sez. info e leggete bene. Se loro dichiarassero il falso su un sito pubblico non credete che li avrebbero fatto chiudere bottega.

Ciao
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando